Finestre e Serramenti Fabrizio di Hermann Fabrizio

Serramenti in Alluminio

Pareti mobili


Le pareti mobili in alluminio divisorie permettono di ricavare spazi supplementari all'interno delle vostre case o capannoni, lo spazio necessario per ospitare uffici, verande, giardini d'inverno e quindi per ottimizzare la metratura a disposizione.

L'azienda Finestre e Seramenti Fabrizio, produttore di infissi, dispone della capacità produttiva necessaria per realizzare le vostre idee e farvi sfruttare tutte le potenzialità dei vostri immobili.

Vetrate estensibili

L'impiego di serramenti realizzati con profilati di alluminio, rende possibile la creazione di locali perfettamente climatizzati e coibentati, lasciando tuttavia la possibilità di aprire totalmente le pareti, garantendo così una grande flessibilità e fruibilità degli ambienti così creati, nei diversi periodi dell'anno, senza compromettere gli spazi utili a disposizione.

Descrizione tecnica del sistema

  • Tipologie costruttive: Sistema di profilati ed accessori per la realizzazione di verande e pareti mobili in alluminio con apertura a libro
  • Profilato estrusi lega: EN AW-6060
  • Tipo di tenuta aria-acqua: fra telaio fisso e telai mobili guarnizione di battuta perimetrale e giunto aperto. Fra telai mobili doppia guarnizione a compressione posizionata solamente in verticale. Inserimento del vetro con applicazione di fermavetro a scatto.

Alzanti scorrevoli

Hai un bel giardino? Accedi dalla tua casa al giardino con ampie aperture?

La soluzione di moderne e funzionali porte alzanti scorrevoli ti fa godere di più i tuoi spazi esterni. Oppure, se abiti ad un piano alto, ti amplifica notevolmente la visuale del panorama circostante: il mare, la collina, la campagna, il bosco!

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno Contattaci ora !