Finestre e Serramenti Fabrizio di Hermann Fabrizio

Porte interne e di arredamento

Nelle scelte di stile che accompagnano l'arredamento in una casa, le porte interne costituiscono un elemento valorizzante.
Sempre di moda, le porte interne in legno cambiano il volto di un progetto di arredamento personalizzando gli spazi interni e affidando ad esse un ruolo fondamentale nella definizione di essi.

L'azienda Finestre e Serramenti Fabrizio, produttore di infissi a Calderara di Reno, Bologna, in collaborazione con una delle aziende leader del settore offre ai propri clienti una vasta scelta di modelli e personalizzazioni senza trascurare in seguito il montaggio delle porte interne, una delle fasi più delicate per la buona riuscita del lavoro.

Lisce oppure decorate, le porte in legno arredano con gusto qualsiasi ambiente.
Naturalmente per poter effettuare la scelta corretta, toccare con mano il prodotto finito può essere d'aiuto.
Presso i nostri show room di Calderara di Reno, Bologna, si possono apprezzare dal vero i prodotti che rappresentano quanto di più performante la nostra azienda possa proporvi.
Le porte da interno possono essere in laminato, in legno, in alluminio o solo vetro ma anche in materiali più trendy come la pelle, adatte però, in questo caso, ad ambienti molto ricercati.

In sintesi il nostro consiglio è di venire a toccare con mano le VERE PORTE D'AUTORE MADE IN ITALY e troverete quella giusta per impreziosire i vostri interni.

Ovviamente nel caso dell'acquisto di una porta blindata bisognerà valutare attentamente la sua fattura, quindi la capacità di resistenza alle sollecitazioni e la capacità isolante sia a livello acustico che termico. Una buona porta blindata è infatti in grado di garantire un isolamento acustico ottimale così come un livello termico molto alto.

Per quanto riguarda il discorso dell'isolamento termico, le porte blindate si occupano non solo di migliorare l'abitabilità degli ambienti, ma anche di ottimizzare il risparmio in termini economici e di inquinamento ambientale. Una casa ben isolata, infatti, garantisce il corretto mantenimento del calore nei vari ambienti, evitando dispersioni e quindi consumi che si potrebbero evitare. In questo modo sarà sufficiente regolare il timer dell'impianto di riscaldamento per avere sempre una temperatura costante. Diversamente, saremo costretti ad aumentare la potenza del nostro impianto che aumenterà di conseguenza i consumi.

In termini ambientali questo si traduce con una maggiore emissione di sostanze inquinanti. Ecco perché la scelta di buone porte blindate è una scelta da ponderare con attenzione, valutando ogni aspetto e caratteristica del prodotto sia come materiali che come struttura.

Finestre e Serramenti Fabrizio opera nel settore delle porte blindate e cancelli di sicurezza da anni

Garantisce la qualità delle proprie realizzazioni, abbinando le proprie produzioni con prodotti di elevatissima qualità Made in Italy.

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno Contattaci ora !