Finestre e Serramenti Fabrizio di Hermann Fabrizio

Made in italy

La storia dell'azienda
Finestre e serramenti Fabrizio

Siamo produttori ed installatori di serramenti in alluminio, PVC e innovativi sistemi misti come alluminio-legno e alluminio-PVC, specializzati nella produzione di infissi per abitazioni private oltre che per capannoni industriali.


Da oltre 35 anni la famiglia Fabrizio, capostipite Antonio, ha prodotto serramenti, infissi, finestre, porte e cancelli prima in un piccolo laboratorio nella zona industriale di Bargellino, poi spostandosi negli anni 90 a Lippo di Calderara, per servire innanzitutto clienti a Bologna e Provincia, poi fuori regione ed anche all'estero.



A me, Hermann, attuale titolare della società Finestre e Serramenti Fabrizio, è stato affidato il compito di proseguire nella prestigiosa tradizione produttiva della famiglia Fabrizio Infissi.

Nel corso degli anni, attraverso una dura applicazione e una serie di corsi di formazione e aggiornamento, sono passato da una lavorazione prevalentemente manuale e artigianale ad una più moderna e sofisticata tecnica di lavorazione programmata, con un ampliamento della gamma di prodotti, finestre, porte, serramenti, cancelli in ferro ed anche pavimenti in legno oltre che di servizi di riparazione, sostituzione, assistenza.

Nel rispetto di mio padre intendo mantenere fede ai valori da lui trasmessi, di correttezza, puntualità, serietà e funzionalità dei prodotti e servizi offerti.

Hermann Fabrizio

Siamo produttori di serramenti in alluminio per abitazioni private, industriali e uffici.

Il nostro stabilimento di produzione è a Calderara di Reno in provincia di Bologna e seguiamo tutti i processi dalla progettazione alla produzione e installazione finale presso i clienti, dando supporto e assistenza in continuità

Finestre e Serramenti si chiama così perché tiene sempre aperta, ai clienti, una finestra sull'officina di produzione e perché produce finestre, infissi, porte e portoni di sicurezza per blindarli contro i tentativi di effrazione dei ladri.

Richiedi una consulenza gratuita senza impegno Contattaci ora !